La Fiducia sostituisce il controllo
Come il cliente ha naturalmente il diritto alla qualità, allo stesso modo ogni dipendente lo pretende dai loro colleghi.
Azione invece di reazione
Vogliamo essere innovativi in modo tale che si possa sempre essere una lunghezza avanti rispetto ai concorrenti e che i nostri prodotti possano sempre soddisfare le migliori esigenze dei clienti.
Lo spirito di squadra di tutti
Se tutti danno il loro meglio, allora ognuno aiuta i propri colleghi, pertanto la qualità è garantita. La forza vincente è rispettare le norme generali di organizzazione orientate al processo, ma soprattutto la comunicazione personale l'uno con l'altro
Lavorare con la consapevolezza degli obblighi
La nostra azienda è strutturata secondo il principio delle responsabilità. Ognuno di noi fa in modo che i requisiti più elevati siano raggiunti in termini di funzionalità dei prodotti e la qualità del servizio.
Miglioramento continuo attraverso l'identificazione
Ci aspettiamo un impegno eccezionale, auto-dipendente, la decisione è basata dal nostro personale nel perseguire obiettivi comuni. È importante la consapevolezza e la volontà di migliorare in modo continuo per evitare errori ed avere eventualmente il coraggio di ammetterli. L'attenzione al dettaglio va al di sopra del compito richiesto, una necessità per la strategia orientata agli obiettivi, e le priorità orientano il lavoro ad essere consapevoli della riduzione dei costi.